Service 365 è un APP disponibile per dispositivi Android e iOS dove è possibile gestire gli interventi tecnici presso i clienti.
Il sistema è integrato nella versione cloud di ProPlus ma può essere interfacciato anche con altri ERP e usato stand alone.
Con Service 365 si possono pianificare interventi, registrare l’inizio e la fine dell’intervento durante o dopo.
È possibile aprire interventi direttamente da APP senza che siano pianificati.
È possibile inserire i KM percorsi per i collaboratori che utilizzano mezzi propri e le note spese con foto allegata.
Inoltre grazie all’anagrafica articoli l’app da la possibilità di tracciare la consegna di materiale con relativo numero di serie
Esiste anche una rubrica clienti; nella rubrica oltre ai dettagli dell’azienda si possono inserire le persone di riferimento con i relativi dettagli di contatto. Con un semplice click nei vari dettagli è possibile lanciare l’app predefinita del navigatore piuttosto che attivare la chiamata.
Una volta terminata la chiamata viene chiesto di inserire il motivo della chiamata per tenere traccia nel CRM delle comunicazioni intercorse con il cliente.